AsconAuto Doc 2019

Oggi siamo presenti al Service Day 2019

Service Day è il nuovo evento di Quintegia e AsConAuto dedicato alla filiera del post vendita, un luogo di aggregazione, networking e aggiornamento per un segmento del settore auto sempre più rilevante all’interno del business automotive. In primo piano, le trasformazioni del mercato dell’assistenza e riparazione auto sotto la spinta da un lato dell’evoluzione tecnologica, dall’elettrico alla connettività fino alla guida autonoma, dall’altro di un consumatore con esigenze nuove e sempre più legate al mondo digitale.

Di cosa si parla?

L' evoluzione dell'auto
Oggi per i nostri clienti siamo presenti a Brescia per innovarci.
Nel prossimo futuro i ricambi rigenerati per abbattere i costi di riparazione. 
Ricambi rigenerati possibilità di reperibile anche quando le case costruttici saranno fuori produzione per non fornire più il ricambio.
Il ricambio rigenerato conterà il 40% in meno dal originale.
La qualità di lavorazione del rigenerato è pari al nuovo.
Lo stoccaggio del rigenerato giace in un magazzino di 8000 m2 di MOOPAR per il gruppo FCA.
Il ricambio VOLKSWAGEN rigenerato

I ricambi rigenerati del gruppo VOLKSWAGEN spiegati nella fase produttiva la differenza tra il nuovo e l’usato nella qualità e durabilità. 

Come testimonial in AsConAuto Andrea De Adamich un ruolo sulle riparazioni ed esperto in scuola di guida sicura

Come sempre gentilissimo Guido ci da la sua attenzione con il nostro Staff

Ringraziamo chi ci segue ci rivedremo il prossimo Service Day 2020 con la nuova edizione sulle novità dell' autoriparatore