Hai una vettura storica con impianto iniezione guasto o da rifare?

Con la nostra centralina si può rimpiazzare l'impianto datato con una più performante totalmente gestibile come una centralina moderna in più costruiamo l'impianto elettrico su misura.

A fine lavoro calibriamo il nuovo programma su banco prova a rulli.



Centralina gestione Motore clil 2/4/5/6/8/12

 

Questo tipo di centralina è stata progettata per essere impiegata sul parco vetture storiche dove la centralina di serie non é reperibile o dove si volga eseguire un aggiornamento migliorativo per adattarla ai carburanti di nuova generazione.

 

Questa ECU è indicata a tutte le motorizzazioni di vecchia generazione dove le normative e le tecnologie dell’epoca ora sono divenute obsolete.

 

Caratteristiche tecniche di progettazione: 

 

Controllo limitatore intervento giri massimo di rotazione

Correzione iniezione e anticipo in fase riscaldamento funzione temp. acqua

Correzione iniezione in fase riscaldamento funzione della press. barometrica

Correzione iniezione in fase funzione della tensione batterla

Correzione iniezione in fase funzione della temperatura aria

Controllo di 1 o 2 bobine con amplificatore esterno

Controllo  bobine a gestione Dis con amplificatore interno

Sensore rilievo giri motore Magnetico o Hall

Iniettori ad alta o bassa impedenza multi spray multiforo 2/4+4

Controllo minimo regime minimo

Controllo temporizzato relay pompa carburante

Segnale contagiri segnale

Programmazione 1 uscita relay 

Gestine turbo overboost

Sensore pressione assoluta Bosch Marelli Denso

Sensore altimetrico barometrico 

Controllo carburazione 1 sonda lambda Euro 2

Funzione multi programma per gestione ottimizzazione Benzina Gpl Metano

 

La Ecu viene installata regolata presso la nostra sede.

 

Le regolazioni  vengono eseguite, con motore in moto su banco prova a rulli,  in tempo reale per simulare le condizioni effettive di calibrazione con strumentazione di regolazione di precisione.

 

La centralina in programmazione verra adattata ai sensori di serie del modello di auto e nel caso installato sensori con caratteristiche superiori.

 

Pronta sviluppata per:

Alfa Romeo 75 Turbo tutti i tipi

Alfa Romeo Spider 2000 Motronic

Autobianchi A112 X Monoiniettore

Fiat Coupe 1800 16v

Fiat Coupe 2000 16v

Fiat Coupe 2000 Turbo 16v

Fiat Croma 1800

Fiat Punto GT Turbo tutte le versioni

Lancia Delta Integrale 8v

Lancia Delta Evoluzione 16v Benzina Rossa

Lancia Delta Evoluzione 16v Benzina Verde

Lancia Trevi

Opel Manta Gte 

Opel Kadett Gte

Opel Corsa 1400 8v

Opel Corsa 1600 16v

Bmw 2500 6 Cil

Bmw 2000 4 Cil

Peugeot 205 1900

Peugeot 205 1600

Peugeot 205 1300

Peugeot 106 1300

Peugeot 106 1600

Peugeot 106 1600 16v

Renault Clio 1400 8v

Renault Clio 1600 8v

Renault Clio 1600 16v

Renault Clio 1800 16v

Renault Clio 2000 16v

Porche 3600


Componenti di un sistema alimentazione motore